EVENTI

Eventi PRESTIGE 2020

Eventi riservati ai soci 

VENERDI’ 17 LUGLIO

Dalle ore 22.30 fino all’alba

Ritornano i Venerdì più frequentati e trasgressivi della riviera

Coppie e Ragazze single nostre graditissime ospiti

          ———————————————————————————————————-

SABATO 18 LUGLIO

XCLUSIVE NIGHT POOL PARTY

Bollente Notte di Luglio da non perdere nelle piscine della Villa PRESTIGE.

Dalle 22.30 con due piscine, vasca idromassaggio all’aperto, due cocktail bar, discoteca trasgressiva, area solo coppie e tanto altro ancora…

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

DOMENICA 19 LUGLIO

DALLE ORE 11.00 INIZIA LA TUA DOMENICA TRASGRESSIVA 

Piscine naturiste outdoor e indoor, Buffet, cocktail bar e tante coppie naturiste trasgressive ogni Domenica al Prestige per una giornata intera.

Ogni giorno troverai un ricco Buffet con dolce e salato o anche pizza. Due Cocktail bar a bordo piscina e interno, Sensual show, Discoteca con resident dj, Sex Room con servizio cambio lenzuola e pulizie al piano, Area esterna con enorme piscina vasca idromassaggio,  grandissimi spazi naturisti e tanti altri servizi esclusivi.
Le regole per l’abbigliamento serale, permesse per la partecipazione ai nostri eventi, sono flessibili e giovanili. Ci aspettiamo che siate sempre in sintonia con l’eleganza del PRESTIGE e di tutti gli altri soci che lo frequentano: per le signore sono graditi i tacchi alti ed un abito sexy-elegante, per i signori scarpe di cuoio, pantaloni e camicia. Non è tollerato l’abbigliamento sportivo(scarpe da ginnastica t-shirt sportive e tute), i pantaloni sformati, i jeans troppo larghi e consunti, e le T-shirts logore).
É facoltà del Consiglio Direttivo rifiutare l’ingresso ai soci che non si uniformino a queste semplici norme.

Il nudismo in piscina è consentito e consigliato, ma non è un obbligo!
Divieto di foto e video
In tutte le aree del PRESTIGE vige il divieto assoluto di fare foto e riprese video. I cellulari devono essere spenti, per non dare adito a fraintendimenti.
Nudo significa nudo!
Nell’area piscina diurna i vestiti sono messi al bando.
Si fanno delle eccezioni per costumi purché estremamente puliti e non logorati.
Rispettare la sfera privata
Ogni persona ha il proprio limite di tolleranza personale quando si tratta della propria sfera privata. È una norma che dovrebbe essere particolarmente rispettata tra chi pratica il nudismo.
Vale la regola: meglio mantenersi un po’ più a distanza se non si è raggiunta la giusta confidenza.
Niente sesso nella piscina
I seguaci del naturismo amano la sensazione di libertà, ma le regole igieniche devono in ogni caso far da padrone.
In particolare le coppie non dovrebbero lasciarsi andare ad atteggiamenti intimi tra loro in acqua. Ciò potrebbe disturbare altri ospiti dell’area piscina.
Atteggiamento rispettoso
Nella piscina naturista ognuno deve sentirsi a proprio agio con la propria nudità. Qualche chilo di troppo, o altri difettucci non hanno alcuna importanza qui.
Questo principio dovrebbe essere rispettato. Sono da evitare osservazioni stupide, sguardi indiscreti o offensivi.
Se hai voglia di prendere una bevanda rinfrescante al bar, non scordare l’asciugamano o l’accappatoio! Sedersi sugli sgabelli del bar con le terga nude, è tanto scomodo quanto molto poco igienico.
Basta semplicemente annodarsi un asciugamano intorno ai fianchi e niente potrà impedirti di goderti il tuo refrigerio.

Prima della partecipazione ai nostri eventi è sempre consigliata e opportuna una telefonata o una mail di conferma della vostra presenza all’evento scelto. In alternativa potete scriverci  su i nostri social network.
Sei un ragazzo single ? Ti consigliamo di aver molta cura nel tuo atteggiamento all’ interno del PRESTIGE. Evita sempre comportamenti sconvenienti come: pedinamenti, palpeggiamenti non autorizzati, apprezzamenti poco educati, esagerazione nel consumo di alcol, posture scomposte e qualsiasi altra cosa non idonea ad un buon corteggiamento delle coppie presenti.
Prediligi sempre la socializzazione durante l’evento. Una buona presentazione di se stessi ad entrambi i componenti della coppia, sarà sicuramente il primo buon passo per riuscire a conoscere le coppie presenti e poter trascorrere con loro una piacevole serata.